View Single Post
Old 02-01-2007, 18:43   #7
cacchione
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1245
aggiornamenti
l' iso bootable non m'è servita a nulla, contiene i software di gestione per maxtor, seagate e samsung, i primi due crashano il secondo mi dice che non essendo samsung il disco (si tratta di un toshiba) non ne vuole sapere di fornire i suoi servizi.
provato anche ACTIVE@KILLDISK, il quale è un software in grado di eliminare sicuramente tutti i dati del disco tramite algoritmi vari, non è quello che mi serve.
ho provato il tool di hddguro che però non è bootable e quindi ha bisogno di windows per fungere, quindi ho estratto l' hd dal portatile, l' ho collegato con un cavo usb e al fisso dal quale sto scrivendo ora. il probl è che sto dannato computer non ha l' usb2, per cui... per finire la formattazione dovrebbe metterci qualcosa come 27 ore. sempre che l' hard disk non schioppi prima.

ora, ma possibile che non ci sia una iso bootable con dentro un softwrae per la formattazione a basso livello????

sto iniziando a scocciarmi

tra l' altroil sito toshiba mi prende allegramente in giro, nalle pagina dedicata al mio disco come utilità da scaricare ci sono solo softwrae per lettori cd/dvd.
toshiba, ma vafffff*****
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso