View Single Post
Old 03-04-2009, 19:09   #22
franchetiello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 566
[quote=Romagnolo1973;26958495]Ciao bello, si FK è particolarmente utile a mio avviso e non rallenta molto la navigazione, praticamente non ti accorgi che c'è ma fa il suo lavoro ottimamente.
Flashblock come ho scritto ed anche nelle FAQ di NoScript viene detto, praticamente una volta che hai NoScript non serve poichè anche NoScript fa lo stesso lavoro e molto di più anche.

Per DrWeb e altre cose analoghe ho pensato molto se metterle o meno ma io personalmente ne sono contrario e ti spiego il perchè:

ancora una volta mi dai o meglio ci dai preziose informazioni...non avevo immaginato il discorso privacy legato a doctor web,ma soprattutto l'ho messo alla prova nel pc muletto, son entrato (sotto returnil e sanboxie e con pc muletto)su siti con download palesemente infetti, con link a webmediaplayer o antivirus2008, risultato della scansione?CLEAN!mah..magari son stato sofortunato..
FLASBLOCK invece continuo a considerarlo essenziale,almeno a chi come me vuole che nelle pagine vi sia lo stretto indispensabile e non inutili fronzoli (bel termine eh) o fastidiose animazioni, vero che con noscript posso ottenere risultati simili , ma mi piace che un video ad esempio parta solo quando e se io lo voglio (sembro giucas casella ), e qui il tasto play di flashblok mi piace davvvero.
ottimo thread, continuate cosi
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso