View Single Post
Old 15-04-2017, 09:32   #616
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Tornando in tema, secondo me il presentare all'E3 la console e non un evento precedente fa solo capire che di giochi ne vedremo pochi, il grosso dellp show sarà la console. Io speravo annunciassero a sorpresa un Halo 6 o qualcosa del genere ma a questo punto ci spero poco. Ripeto, per me la console non è legata ad esclusive perché ho ben spiegato a cosa punto, ma un nuovo Halo lo avrei gradito perché Halo 5 francamente mi ha un pochino deluso.
Non ne sono sicuro. Se l'E3 dovesse essere solo sull'hardware di Scorpio, avrebbe avuto ben poco senso svelare completamente la console, dal punto di vista tecnico, due mesi prima con la preview di Digital Foundry. Ormai di scorpio si sa praticamente tutto, tranne nome definitivo, case (anche se hanno fatto vedere il devkit), prezzo e data di uscita.
Che i giochi siano condivisi con win10 ed il PC cambia poco, ma il brand xbox ha assolutamente bisogno di giochi che non siano presenti su PS4 per rilanciarsi. Puntare tutto, solo, sul far girare meglio i multipiatta potrebbe essere molto rischioso per MS.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline