View Single Post
Old 25-09-2008, 22:09   #1001
DISTRUCTORS
Senior Member
 
L'Avatar di DISTRUCTORS
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
Messaggi: 678
non so il motivo ma è tutto il giorno che ho stampato in faccia un sorrisino ebete

Per la cronaca...

erano mesi che lo avevo puntato ( di lego faccio praticamente solo Star Wars quindi era ovvia come cosa...) solo che come sapete il prezzo era proibitivo 549,00 da ordinare su internet + spese spedizione. quindi un piccolo sogno nel cassetto... poi ho fatto alcuni lavori extra e ho avuto disponibilita di soldi e mi volevo togliere qualche sfizio. Faccio un giretto da un negoziante dalle mie parti che ha sempre gli scaffali ben aggiornati. Con mio stupore noto un cartello con su scritto che si vendeva il 10179 a 549,00 ma che si accettavano prenotazioni nel mese di settembre a 499,00 ! 499 senza spese di spedizione ho pensato subito, di sicuro non lo regalano ma se lo voglio è questa l'occasione!. Ho chiesto e alla fine mi ha dato a 499 la scatola che aveva in negozio senza nemmeno prenotarlo, mi ha regalato anche un portachiavi Lego ( che mia moglie mi ha subito rubato... ) e ho scoperto che è un grande appassionato di Lego per questo lo aveva in negozio e che ha un buon giro di clienti affezzionati collezionisti di mattoncini. Tra le altre cose vi segnalo che ha la 10181 Eiffel Tower 1:300, il 10187 Volkswagen Beetle e il 10177
Boeing 787 Dreamliner tutti venduti a prezzi normali senza maggiorazioni strane ( non ho comunque visto i prezzi) importati dal mercato parallelo (tedesco credo). In piu chiaccherando mi ha detto che il 10179 è sul catalogo quindi è per questo che oggi si trova nei migliori negozi di lego e che nel prossimo anno verranno distribuiti anche su catalogo i citati 10181 10187 10177 . Tra le altre cose il prossimo anno verrà presentata anche una espansione specifica del Cafè Corner, un proseguimento identico nel disegno di archittettura, per sbaglio lo avevo visto su internet ora non trovo il link. il cafè corner è attualmente presente su catalogo quiandi è possibile reperirla nei migliori negozzi ( lui attualmente non la aveva).


X claspea -> il Taj non lo aveva se no te lo segnalavo, magari lo procura e non credo che abbia problemi a farlo.

Tornando a noi...

per le foto dovete pazzientare perchè è arrivato altro lavoro da sbrigare, ma appena ho tempo prometto che le faccio. Non so quando lo monterò, non a breve comunque... ho veramente poco tempo ora.

che scatolozzo ragazzi pesa una cifra, la cosa che per ora piu mi ha colpito di più è il peso e le dimensioni delle spiegazioni.. tipo enciclopedia!
ora ho un grosso problema... non ho la minima idea di dove metterlo una volta completato. E' troppo grosso non ho nessuno spazio per alloggiarlo...


.....dite che devo tirare fuori la macchina dal box?
__________________
Lego ™ Fans Club

Ultima modifica di DISTRUCTORS : 25-09-2008 alle 22:52.
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso