View Single Post
Old 14-11-2017, 15:42   #8683
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ma come minimo restano sempre le limitazioni dovute all'hardware, che dovendo funzionare anche in portatile va per forza incontro a dei compromessi e non può avere le prestazioni delle console fisse.
Chi ha detto di voler avere giochi dalle stesse prestazioni e resa visiva?
Abbiamo giocato per anni ad aborti prestazionali da drop a 15fps sulla precedente generazione.
Ma l'importante era giocarli.
Chi voleva il top prestazionale e di resa visiva, prendeva il PC.
Cambierebbe qualcosa avere giochi che convertiti su Switch hanno problemi prestazionali?
No, perchè ci sarebbero comunque la resa migliore su PS4PRO-ONEX-PC.

Cose già viste e riviste....

Quote:
Ragionevolmente non puoi pretendere che le terze parti si adeguino a tagliare e castrare tutti i loro giochi per renderli disponibili anche su Switch quando gli altri sistemi (soprattutto la PS4) ha già un mercato molto grande.
Cioé ti può dispiacere ma razionalmente dovresti capire che non potrà mai succedere e che le terze parti non hanno nessun interesse a farlo succedere e che comunque non avrebbe senso per la maggior parte della gente (per chi non ha altre console non ha senso, per una buona parte di amanti Nintendo possessori di Switch a cui non frega nulla di questi giochi non avrebbe senso lo stesso) quindi non puoi realisticamente pensare che succeda.
Questa cosa è già successa...
E' stata fatta nel cambio generazione scorso, titoli multipiatta che uscivano su PC-PS3-X360-XOne-PS4
E, in senso più largo, continuerà a succedere prossimamente per via delle console "power-up" della mid-gen.
I giochi saranno castrati sulle versioni meno capaci.

Quote:
Poi altri giochi possono sempre arrivare, il supporto di terze parti può essere buono lo stesso e lo speriamo tutti questo, ma sperare che questa console console viaggi parallelamente ad altre, che sono concettualmente completamente diverse e diverse anche come caratteristiche, non ha alcun senso
Chi ha parlato di viaggiare "parallelalmente"?
Basterebbe iniziare a includerla nelle release future di alcuni giochi previsti.

Quote:
PS: io ad esempio sono entusiasta della natura ibrida di questa console e la preferisco rispetto alle classiche "home / portatili". Se uno preferisce una roba più tradizionale è un altro discorso li va a gusti. Loro hanno scelto una certa strada poi c'è a chi piace e a chi no, ma non la definirei "colpa" visto che molta gente apprezza questa cosa.
Bisogna smetterla di vedere la console come la preferenza.

Io le preferenze le ho prima per i giochi, poi per il resto.
Non ho mai comprato una console perchè la preferivo ad un altra, ma per determinati giochi che aveva quando volevo giocarmeli.
Ho comprato console anche per 1 solo gioco, salvo poi giocarmene altri fortuntamente disponibili.

La Switch a me piace perchè ibrida, ma non l'ho comprata perchè è ibrida, ma per i giochi che volevo giocarmi.
Se potessi giocare anche ad altri futuri titoli disponibili altrove come multipiatta, ma in modalità portatile, renderebbe davvero unica questa console.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso