View Single Post
Old 09-12-2006, 17:32   #34
crash2k
Senior Member
 
L'Avatar di crash2k
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
Messaggi: 1889
io ho fatto un gruppo di acquisto per un forum di appassionati BMW qualche mese fa proprio con un venditore di Hong Kong (oltre 2000euro di roba), come tipo di spedizione abbiamo scelto UPS, è costata di più ma in 5giorni la merce è arrivata.

per mia esperienza posso dirti:
occhio che a me un tedesco voleva fregarmi, diceva di aver spedito e alle mie continue richieste di mandarmi il tracking si inventava sempre una scusa... aveva detto anche che gli sembrava strano che non fosse arrivato e che aveva fatto reclamo alla società con cui aveva spedito e che ci sarebbero volute 3settimane per l'indagine... dopo sono arrivato a quasi 2mesi e la cosa mi sembrava molto strana e quindi mi sono informato sulle pagine di aiuto di ebay e ho aperto la procedura per oggetto non ricevuto.

alla fin fine questo voleva solo fregarmi, altro che aveva spedito!!! voleva solo farmi perdere più tempo possibile visto che hai 60giorni di tempo in caso per fare la contestazione altrimenti non sei più tutelato neanche da ebay! gli ho anche scritto che ormai era chiaro che voleva fregarmi e che mi aveva solo rubato i soldi, ha avuto anche il coraggio di rispondermi che non dovevo permettermi, che qua, che la!

in tal caso fregatene di quello che continua a dire lui, se ti avvicini a quella soglia e non ricevi nulla apri la contestazione!!!

spero in bene che arrivi, ma se doveva arrivare entro il 25 novembre, IMHO, ormai non arriva più.

consiglio: inizia a dargli ultimatum con tanto di minaccia di rivolgerti alle autorità competenti, a paypal e ad ebay per fargli chiudere l'account e non farlo vendere +!
__________________
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit

Ultima modifica di crash2k : 09-12-2006 alle 17:38.
crash2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso