View Single Post
Old 24-09-2016, 14:45   #1303
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
DX12 ed esclusive WinStore sono al momento il vantaggio di 10, e visto che parliamo di una serie di titoli infima, dal costo altissimo, mal ottimizzata, che per molti richiede aggiornamento hardware, e che alcuni titoli ti porta addirittura a non poterli giocare (per favore non dite "han fatto bene a levare il DRM", io quei giochi li ho comprati e voglio poterli usare)[...]
Sacrosante parole. Ingiustizia nei confronti di chi ha comprato e pagato per quei giochi.
Curiosità: la questione dei DRM tolti è in qualche modo legata alle nuove DirectX 12? Dalle tue parole si potrebbe anche intendere questo.

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
@Pahadimas hai mai provato a reinstallare 7 da zero? io mi son fatto "in casa" una iso aggiornata con tutti gli aggiornamenti perché altrimenti ci vuole un pomeriggio quasi
L'aggiornamento a Windows 10 non è che sia poi così tanto più rapido, eh.
È normale che, essendo maggiormente datato, Windows 7 ha molti più aggiornamenti da scaricare. E vista la frequenza di aggiornamento di Windows 10, neanche su questo sono così tanto sicuro.
Non vedo comunque neanche un pomeriggio di aggiornamenti come un dramma. Ogni quanto ti capita di reinstallare un sistema operativo da zero?

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ps attualmente anzi hanno sciupato w7 con quel wupdate sballato.
A cosa ti riferisci? A me, ad esempio, faceva schizzare la cpu al 100% e per poter utilizzare decentemente il pc ho dovuto... prima capire che fosse Windows Update il problema! ...e poi disabilitare il servizio.

Ultima modifica di Pahadimas : 24-09-2016 alle 14:49.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso