View Single Post
Old 22-09-2006, 22:53   #112
nickmio
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BARI (BA, Puglia, ITALIA)
Messaggi: 50
Domanda.

Quote:
Originariamente inviato da pierodj
il modem per tiscali voce è obbligatorio e si pagano 5 euro al mese di noleggio...
se passi da telecom e attivi la 4 mega, dopo un anno paghi 25 fissi (attivando 4 mega + voce direttamente paghi 33 euro al mese)
oppure se non ti è indispensabile l'upload a 512 puoi fare la tandem, con 40 euro hai tutto illimitato
Scusa, ma non è 28,95€?
Comunque, avrei una domanda, perchè degli idioti che lavorano ai call center, non mi fido!
Ho provato a chiamare il call center TISCALI, ed ho fatto alcune domande, fra le quali, proprio quella relativa a chi ha la linea TELECOM, sulla quale attiva la 4Mbps e dopo decide di disdire la fonia TELECOM.
L'operatrice sarda, mi ha risposto che in caso di disdetta della fonia, verrebbe disdetta anche la loro aDSL, ma io ho sollevato il fatto che esiste una delibera del Garante, secondo la quale, invece, l'aDSL deve rimanere attiva, ma su questo, ho notato che ha glissato confermando ciò che diceva.
Inoltre, ho chiesto spiegazioni relative al modem, e mi ha risposto, che adesso, è in omaggio, specificandomi anche, che in caso di futura disdetta, rimarrebbe mio.
Secondo voi, come stanno i fatti?
Io sono convinto che abbia detto una serie di cavolate!
nickmio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso