View Single Post
Old 07-08-2009, 13:21   #624
K3kKo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
i notebook vostro con scheda nvidia hanno avuto tutti 1 anno in più di garanzia, hai il pc da più di 2 anni? io pure ad aprile l'ho preso con 2 anni di garanzia e la mia scade ad aprile 2010 ma con l'estensione che ha dato dell praticamente si parla del 2011.

Controlla la data di acquisto, infine se non hai smontato il notebook e quindi non puoi aver creato il problema, prova un altro alimentatore dell.
Il problema potrebbe essere più semplice di quanto non sembra.

edit: Dimenticavo di dirti che una volta scaduta la garanzia non è possibile fare l'estensione (a meno che le cose non siano cambiate).
Innanzitutto grazie per le risposte
Il notebook l'ho preso ad aprile 2008, è di mia sorella e quindi non mi sn mai informato + di tanto..xkè è stata estesa di 1 anno la garanzia?
Io stamattina ho messo il serial sul sito del support dell, e mi da come giorni rimasti 0
L'ho infatti preso con un anno di garanzia per risparmiare un po' dato ke mia sorella stava un po' stretta
Riguardo all'alimentatore, l'ho provato con un tester, ed eroga 19,66V(sull'alimentatore c'è scritto 19,5V), nella fase in cui il led dell'alimentatore è acceso, dopo ke lo collego al pc e il led si spegne, il tester mi restituisce dei valori in mV

Come faccio a sapere se anke il mio ha avuto questo anno in + di garanzia?
Mi devo fidare dello 0 dato sul sito, o chiamare e fare bordello?

Grazie mille
K3kKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso