View Single Post
Old 24-09-2016, 14:45   #1302
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
[...] inoltre a livello personale se quando installo un OS questo mi chiede di default un account di hotmail per usare il mio PC in locale mi sale solo la voglia di dar fuoco a lui e a chi l'ha
inventato.
...e se aggiungi l'account Microsoft il dispositivo viene automaticamente aggiunto ai tuoi dispositivi nel pannello di gestione dell'account Microsoft. Basta però che provi a switchare all'account locale per far sì che, anche accedendo di nuovo con lo stesso account Microsoft, quel dispositivo è definitivamente sparito dai tuoi dispositivi personali del pannello di gestione. E così addio all'eventuale possibilità di passare il diritto digitale di quel dispositivo ad un nuovo nuovo. O almeno questo è quel che ci ho capito io.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
[...] Il supporto a win 7 durerà fino al 2020. Per quella data c'è la flebile speranza che sarà uscito un altro OS o che perlomeno win 10 sarà completo.
Ho letto un po' dappertutto che Windows 10 è e sarà l'ultimo sistema operativo, che ormai è diventato "un servizio" e che ci saranno solo aggiornamenti e maxi-aggiornamenti di Windows 10.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso