View Single Post
Old 31-01-2014, 16:19   #16
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
ma se le metti nel rullino poi non ti vanno nello streaming?
Quando io aggiungo una foto (che so, presa di nternet o da una email) le metto in rullino e poi me le vedo in streaming
Sono tutte nel rullino, è che ho abilitato Streaming Foto solo in un secondo momento e solo da quel momento mi ha sincronizzato le foto. Ergo: le nuove (da quel momento in poi) ci sono tutte, le vecchie no.

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
La mette in streaming soltanto se lo streaming foto è attivo.
Forse non è chiara la differenza tra streaming foto e backup iCloud, sono due servizi differenti
Lo streaming foto di per sé non salva alcunché sull'iCloud, ma fa soltanto il lavoro di sincronizzare le foto tra un dispositivo Apple ed un altro.
al contrario abilitare iCloud sul rullino foto tende ad occupare inevitabilmente spazio iCloud
Esatto.


Comunque ho disattivato ed eliminato il backup, ma se lo rimetto è come se non fosse successo nulla: mi ritrovo ancora un backup e siamo punto e a capo. Ma come cavolo è possibile?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso