View Single Post
Old 15-09-2011, 19:51   #27
zyrquel
Senior Member
 
L'Avatar di zyrquel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4816
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
La discriminante sul prezzo la puoi fare al mercato e devi confrontare patate con patate e non cavoli con zucchine.
mi stai forse dicendo che la D5100 e la D90 non sono entrambe delle reflex??
...ecco, appunto
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
Questo discorso vale per il 99% dei prodotti su mercato. Il nuovo modello apporta migliorie spesso trascurabili e il modello vecchio si svaluta spesso anche della metà del prezzo.
proprio quello che è la D90 nei confronti della D5100, nemmeno io avrei saputo dirlo meglio
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
ma non vado a dire alla gente di prenderla al posta della 60D perchè tanto 8 megapixel in piu' se non stampi i poster non servono a una mazza e a 3.200 iso puoi anche non scattare ...
ti assicuro che non c'è alcun motivo per essere fieri della cosa
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
Sta sicuro che ci acquista una reflex della fascia D5000 col kit base non utilizzerà mai in vita sua lenti non AF-S e chi invece ha un vecchio corredo Nikon si orienterà sulla fascia superiore.
ma allora questo confronto a chi è interessato?? se chi si prende la D3100 o D5100 non sa nulla e non vuole sapere nulla mentre chi si prende la D7000 sa già tutto potevano anche risparmiare tempo e fatica
Quote:
Originariamente inviato da troppotardi Guarda i messaggi
A livello Video il CODEC della 'gloriosa' D90 è pura PREISTORIA !!!!
vorrei ben vedere, la D90 è stata la prima reflex a fare i video, ne è passata di acqua sotto ai ponti da allora
__________________
-What's that noise?! -My Minions...Minioning.
flickr

Ultima modifica di zyrquel : 15-09-2011 alle 19:54.
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1