View Single Post
Old 23-08-2011, 22:51   #2
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Ciao a tutti, spiego la mia situazione. La console di ingresso alla attuale generazione fu per me la 360, ormai diversi anni fa. Mi sono molto divertito con la console ma esasperato dai continui problemi e dai viaggi avanti indietro dall'assistenza scaduta la garanzia non l'ho riacquistata passando invece alla ps3 di cui sono felice possessore. Con la 360 mi sono divertito con più o meno tutti i titoli migliori fino all'uscita di gears of war 2, che feci appena in tempo a finire prima dell'addio della console.
Dato ormai il prezzo ragionevole a cui si riesce a trovarla stavo valutando se ricomprarmi la 360 ma ho un po' di dubbi. Il parco titoli è molto simile a causa della gran quantità di titoli multipiattaforma, quindi la differenza la fanno le esclusive. Non riesco a pensare a niente che non sia gow 3 o forza motosport che mi possa attirare.
La domanda, per farla breve, è la seguente: cosa mi sono perso in questo periodo che non posso giocare sulla ps3 e che possa valere il riacquisto della 360?
a mio parere non molto.
ultimamente l'esclusive migliori sono ps3
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso