View Single Post
Old 17-08-2015, 14:47   #6496
lomax84
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ma xposed framework con gravity box jb non lo permette? Se non ricordo male l'ho usata in alcuni cinafonini ed è presente proprio su gravity box..
sì, purtroppo quel setting non funziona. magari, come suggerisce Romagnolo qui sotto, è proprio il kernel di modding33k che non lo supporta (quello stock non so).

l'unica è usare app tipo Volume Unlock. googlando se ne trovano due quasi omonime.
funzionicchiano e nulla più. lo schermo si accende per pochi istanti per poi rispegnersi. senza contare che girano in background (quando android non chiude il processo), prendendo 3-4 mb di ram.
da valutare l'impatto sulla batteria.

ps: anche tu y300?

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Provato ma anche disattivando il cambio traccia coi tasti volume, quel setting di gravity sul nostro non funziona, almeno su aosp con kernel moddato

Messo quella barra a tastoni al posto dell'altra Mod che non va nel post sulla AOSP
grazie.
Dopo qualche test posso dire che la barra funziona abbastanza bene.
ci sono due pannelli, uno coi toggle, uno con gli slider (luminosità e volumi vari).
tra i lati negativi direi che è poco scorrevole (la tendina scende a scatti, si fa un po' più fatica a tirarla su e giù), e che non c'è uno zip per disinstallarla (riflashare la rom senza wipe dovrebbe funzionare, ma così si rimette anche il kernel stock).
In ogni caso promossa, per quanto mi riguarda.
lomax84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso