View Single Post
Old 04-01-2012, 16:53   #13947
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da 055 Guarda i messaggi
Caspita, sei un pozzo di scienza!!
Grazie mille per l'aiuto!

In effetti anche le prime che avevo dovano essere buone....le pagai 130 euro ma si vede che allora i prezzi erano molto alti!

Dal bios avevo notato che invece di "Auto" potevo impostare a 800MHz...posso provare in questo modo. In fondo anche quelle peggiori me le hanno vendute per 800mhz!

Come voltaggi non ci ho fatto caso sinceramente. Ad ogni modo non le voglio forzare, mi basta che il sistema sia stabile e più reattivo. Stasera quanto torno a casa faccio questa prova e ti faccio sapere!

Altro piccolo dubbio...adesso le ho messe come per farle andare in coppia cioè...le vecche sugli slot gialli e le nuove su quelli neri....in pratica sono alternate. Secondo te va bene così oppure dovrei metterle una accanto all'altra a coppie? Oppure le più veloci sugli slot gialli??

Grazie per adesso!!
no ma quale pozzo ...
quando puoi più tardi indica il modello esatto delle ram e le specifiche
per il dual channel devi installarle alternate; es. slot gialli (1° canale A1-B1), slot neri (2° canale A2-B2)
nel manuale della mobo trovi un grafico o una spiegazione simil questa
per ogni canale o stesso colore inseriscile uguali e così per le altre

byezz
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso