View Single Post
Old 02-02-2011, 13:55   #10
Lucky_lu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4
Sentenze come in TV

Scrivere senza cognizione di causa e solo sentenziare per il gusto di dire che hai una reflex canikon che ti è costata un mutuo e che quando vai in giro carico come un mulo (sacrificando anche i famigliari) a sventolare il cannone così qualcuno può dire (hai visto è una ..... chissà che foto fa ) meno male c'è flickr e si vede quante belle foto si vedono (pochissime degne di nota purtroppo neanche con le blasonate), vorrei ricordare a chi fa lo sborone che la fotografia migliore l'hanno fatta e si può ancora fare col buco stenopeico e una scatola di cartone su pellicola naturalmente. Sia benvenuta la tecnologia e più è portabile meglio è per tutti, chi non va in palestra e non fa sport può continuare a fare il mulo, (ho portato 8kg per anni, un sistema Contax/Zeiss e posso dirlo con cognizione di causa).
A proposito di netbook messo su un notebook (ci sono dei netbook che fanno sfigurare malamente blasonati notebook) e la stessa cosa vale in fotografia, chi ha oculatezza e prova le apparecchiature sa cosa sto dicendo. Non vogliatemene ma sono stufo di subire angherie scritte come sentenze senza prima almeno vederne le prove. Un grazie infinito a chi si adopera nei test affinchè questi gingilli si possano acquistare senza andare al buio (come in camera oscura), e poter scegliere la cosa più adeguate alle proprie esigenze.
Lucky_lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1