View Single Post
Old 13-05-2017, 13:32   #364
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Comunque nella mia esperienza non è mai una buona cosa installare (pur seguendo una guida) come quella centinaia di mod tutti in una botta perchè ogni PC è storia a se, quindi dove può andare bene un certo setup di mod e settaggi non va bene in un altro.

Trovare la stabilità in oblivion con tanti mod è quasi un lavoro, vanno fatte diverse prove, bisogna iniziare prima con un minimo di mod indispensabili (le unofficial patch, osr, etc) e solo dopo successivamente se è tutto a posto metterne altri, in quanto come tu stesso hai potuto vedere vai a capire tra tutta quella roba cos'è che ti fa crashare il gioco.

Inoltre non è detto che un mod che va a modificare un aspetto del gioco sia necessariamente di tuo gradimento, quindi imho il gioco andrebbe provato almeno 20-30h senza troppi sconvolgimenti e solo dopo cercare un mod che cambia ciò che non ti piace.

Per il resto secondo me crasha perchè hai messo un fottio di texture in HD (inoltre crowded city and road sono troppo pieni di script,impegnano tanto la cpu, sopratutto poi che stai usando OCO che fa diventare i volti degli ncp in HD), l'engine di oblivion ha un limite i 1G di Vram che riesce ad usare, se lo superi va incontro a problemi di stabilità. Non so se lo stai usando ma prova ad usare enboost e se non l'hai fatto nell'ini di oblivion reloaded a mettere il purge automatico delle texture al cambio di cella.
Grazie mille dell'assistenza a tutti ragazzi.
Chiedo gentilmente a te Leonardo di spiegarmi gli ultimi punti.
Il crowded city and roads (più come vedi una mod anche per mettere qualcuno nelle locande, cosa per me assolutamente importante in quanto se entriamo in una locanda non posso immaginare sia io l'unico all'interno più il venditore) mi piace molto, mi fa piacere incontrare gente per strada, ma soprattutto trovare gente nelle città che di solito sono assolutamente in maniera irreale VUOTE.

Mi puoi gentilmente spiegare i tuoi ultimi due passi che mi consigli di fare?
Grazie mille ancora eh, mi state forse salvando la vita
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso