View Single Post
Old 07-05-2014, 17:57   #7938
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Porti male, a me è crashata la console mentre giocavo ad NBA, un minuto fa sì e no..maledetto Mariello
Oh ma le chiamate ? Hahaha! Petru ti ho mandato la richiesta di amicizia col profilo psn. Poi vedo di mettere il mio nome in firma se no rimango un'anima solitaria !

Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
guarda che neanche io ho scherzato/scherzo con i pc , ho posseduto pc per tutte le tasche(va bhè lavoro in questo campo), e mi son calmato semplicemente perchè mi son reso conto che butto tanti soldi nel cesso così, tra l'altro ho sempre meno tempo per giocare, così mi accontento della "schifosissima" grafica da ps4 (gioco tutt'ora a chrono trigger per snes, o mario bros 3 per nes ), e cmq l'apice del ridicolo da parte del fanboy pc, è quello che decanta quanto sia powa il pc vs console, per poi scoprire che ha un pc i3+gt650 , uno dei + ridicoli addirittura si vantava di giocare con una gt210 .
Di fatto anch'io ho ridotto il tempo per giocare ed ora preferisco sicuramente la comodità della console al pc . Oddio io non parlavo a dire il vero di fanboy. Se tu intendevi quelli allora mi trovo perfettamente d'accordo con te. Per carità ce ne sono dappertutto e la mia regola è semplicemente ignorarli se son dei casi disperati, mentre provare a spiegargli che non è cosi se hanno ancora un barlume di speranza .
Io dicevo solo che secondo me un pc-ista che spendo 1200 euro per un pc da gaming non butta soldi nel cesso ma lo fa per godere di un aspetto grafico che la console non può avere. Se poi consideriamo quelli che giocano con due o tre monitor allora sono obbligati ad avere almeno una scheda video che costa quanto la ps4 altrimenti non ne vengono fuori hahaha. Quelli che non concepisco invece sono quelli che giocano in full hd con un monitor che spendono 400 euro per mettere la gtx 780 di turno quando tenendosi la 680 giocherebbero comunque al massimo. Ecco, il principio del compro perché appena uscito e più potente ogni volta non lo concepisco. La configurazione in firma ce l'ho da 4 anni almeno (la scheda video da 2) e gioco tranquillamente a dettagli alti in full hd. Comunque chiudo l'Off topic.

Tornando in topic, ho scaricato l'applicazione di Multiplayer.it per la ps4 e la trovo molto carina. Ho provato a vedere qualche video su youtube ma nisba putroppo come immaginavo...
Qualcuno sa gentilmente dirmi se ci sono dei periodi precisi in cui fanno gli sconti o saldi nel ps store? Tipo a Natale come fa Steam per dire...
Thanks!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline