View Single Post
Old 07-05-2014, 16:48   #7936
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Da pc-ista ma ormai quasi ex, spezzo una lancia a favore dei pc isti. E' vero che le schede video e i pc enthusiast costano veramente tanto, tuttavia la differenze grafiche a livello di filtri, antialiasing e fps ci sono. Magari non a tal punto da giustificare la spesa, soprattutto appena comprate, ma nel tempo secondo me si. Sono due mondi totalmente diversi quindi. Non vale la pena neanche confrontarli perché siamo su due fasce di prezzo totalmente diverse. Io non confronterei mai una Ferrari con una Punto Abarth .
guarda che neanche io ho scherzato/scherzo con i pc , ho posseduto pc per tutte le tasche(va bhè lavoro in questo campo), e mi son calmato semplicemente perchè mi son reso conto che butto tanti soldi nel cesso così, tra l'altro ho sempre meno tempo per giocare, così mi accontento della "schifosissima" grafica da ps4 (gioco tutt'ora a chrono trigger per snes, o mario bros 3 per nes ), e cmq l'apice del ridicolo da parte del fanboy pc, è quello che decanta quanto sia powa il pc vs console, per poi scoprire che ha un pc i3+gt650 , uno dei + ridicoli addirittura si vantava di giocare con una gt210 .

Quote:
Comunque dopo l'ultimo firmware (1.70) ho avuto il mio primo crash mentre giocavo a l'unico gioco che ho per ps4.
idem pure a me, stavo giocando a stick it nell'attesa dei simpson, e walà, un bel crash .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline