View Single Post
Old 21-04-2017, 16:51   #3767
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da z3nz0 Guarda i messaggi
si quello con AGESA 1.0.0.4a. provato e ahimè pare faccia a cazzotti con le mie ram (hynix DS). Ho dovuto downgradare al vecchio 0514. Speravo in una release successiva...devo aver confuso il v606 che però è per la plus. Ad ogni modo sono tentato di cambiare mobo e passare alla C6H non tanto per il maggior controllo ma perché a me sta asus prime B350M-A pare davvero una motherboard giocattolo.inoltre concordo con l'utente (crysys90 mi sembra) per questa piattaforma credo sia la soluzione definitiva come scheda madre la C6H.
la ch6 è sempre la ch6, ma sinceramente dovresti spiegare i reali motivi del cambio per consigliarti, a grandi linee posso dirti che se lo fai per migliorare il tuo oc con voltaggi daily entro gli 1.38v ti dico subito che otterrai pochi vantaggi (se non nulli) ,se lo fai per le ram dual rank pure otterrai i soliti valori....
se invece cerchi miglioramenti nella sezione audio, connettività e features, oppure oc spinti tipo 1.50-1.60 vai pure

altrimenti resti alla b350m-a magari metti giusto dei dissipatorini alle vrm come ho fatto io se hai paura delle sollecitazioni in carichi molto prolungati

Ultima modifica di luca_pw : 21-04-2017 alle 16:54.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso