View Single Post
Old 20-03-2017, 21:00   #1186
zesto
Senior Member
 
L'Avatar di zesto
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 636
Riporto qua quanto scritto erroneamente nel thread dedicato ai notebook con la 1060 :

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...91173&page=204

Quote:
Originariamente inviato da zesto Guarda i messaggi
Ho parlato poco fa con quelli della chat Dell. Lo sconto studenti per chi è interessato c'è ed è del 10%. Ho chiesto poi se cambiare il pannello del notebook invalidasse la garanzia e la risposta è stata: no!
Ho già visto su ebay che ce ne sono intorno ai 50€ (da verificare effettiva compatibilità e bontà rispetto allo schermo originale).
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
se ci va prendi quello del dell xps 9550 fullhd che è buono e per 80/100 euro lo trovi
Sharp SHP1453, Name: LQ156M1
Quote:
Originariamente inviato da fastech Guarda i messaggi
Consiglio: scelto il pannello, chiederei via email se sostituirlo con quello specifico modello possa invalidare la garanzia.
Meglio avere qualcosa di scritto.
Quote:
Originariamente inviato da zesto Guarda i messaggi
@sicily428
dovrebbe andare bene un qualunque pannello con connettore 30 pin. Per le dimensioni invece bisogna stare un pò più attenti.


@fastech
Se dovessi prendere l'Inspiron sicuramente farò così per avere ultriore conferma (ho comunque salvato la chat ).

Agli interessati con sconto studenti: fatevi due conti. Ora come ora sul modello da 1199€ conviene di più la promo da 100€ e s.s. gratis (anche se alla fine è poca roba la differenza).
__________________
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
zesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso