View Single Post
Old 08-11-2013, 14:34   #75
amnesia11
Senior Member
 
L'Avatar di amnesia11
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 591
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
ma se con acwr li prendo a 500 metri di distanza! In bf3 non prendevi nessuno! Lo stesso la pistolina! Come dice vinnie qui hai delle hitbox grandi come una casa!mquesto è moolto più facile di bf3 . Se giochi stile cod non li prendi. Se giochi stile battlefield classico non ne sbagli uno. Ricalibra il gioco nel modo corretto. Evita la mischia, prendi copertura, muviti riparato, non saltellare allo scoperto sperando di uccidere il nemico sparando a caso da vicino e cercati il tuo kit ideale. Chiaro che se prima eri uno che girava con i mitraglioni il discorso non ha più senso.
ecco allora credo che io sia il bimbominkia di turno...il mio stile era salatellare e sparare velocemente...l'unico problema è che se in bf3 potevi peretterti di rcevere 2 colpi e poi ucciderlo mirando alla testa...(e ucciderlo prima che ti togliesse la vita) qua è qualcosa di impossibile....credo che la mia killsteak a terra più lunga sia stata di 10...mentre su bf3 ne ho fatte moltissime da 20/25 e non ero assolutamente un mostro..(ovviamente non le killstreak con cecchino camperato o coi mezzi nella propria zona di spawn...

(cmq spero propro che sistemino gli spawn...ieri avevo un nemico nella zona di spawn degli elicotterini in paracel e continuava a mettermi il c4 e poi mi faceva esploder tranquillamente quando ero lontano)

altra cosa la killcam..ogni tanto ti dice che ti ha ucciso una persona che non è nemmeno in gioco quasi...
__________________
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso