View Single Post
Old 28-02-2011, 10:18   #346
Nikkio81
Member
 
L'Avatar di Nikkio81
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da natnev1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Mi sono letto tutte le pagine ma probabilmente mi è sfuggito qualcosa. Quindi vi racconto il mio problema:

Fino a circa 20g fa non avevo problemi. Pc di casa collegato in Lan con le propietà su TCP/IP su "ottieni indirizzo automaticamente" WiFi spento.

Mi sono comprato un cellulare Ideos con Android 2.2 e ho voluto collegarlo con il Wifi e da lì i problemi.

Dopo varie operazioni mie e con operatore 130 vi sintetizzo la situazione attuale:

Pc va in rete in Lan con indirizzo IP statico dettatomi da operatore 130(in dinamico non si collega al TG784). Wifi attivo con protezione.
Non riesco a tornare ad avere l'ip dinamico. Se impongo all'Ieos di usare ip statico non ne vuole sapere.
L'ideos con ip dinamico si collega e funzione correttamente con altre reti wifi libere.

Come faccio a reimpostare nel TG784 l'Ip dinamico senza dover parlare con l'892130 a pagamento di Tiscali? Grazie in anticipo
Nb: collegandomi come user non mi compare in alto a destra "configure" per impostare TCP/IP

gismally@gmail.com
Non ti funziona piu' il dhcp,come a me ed altri.
Non so se un hard reset ti possa aiutare,a me non ha aiutato e di reset ne ho fatti diversi.Ho tutte le periferiche con ip statico ed Android non naviga,neache con l'ip fisso.Puoi aprire una chiamata a tiscali,io l'ho fatto e chiaramente non hanno risolto nulla.Non so cosa dirti,non mi sono preoccupato molto perchè ho un altro router che attacco al posto di questo troiaio quando serve.Ciao
Nikkio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso