View Single Post
Old 04-09-2008, 12:20   #16
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da AranDoc Guarda i messaggi
eccomi qui, con i parametri alla mano fonitimi dal programma Zyxmon:
Mode: gDMT
Noise margin upstream:17
Noise margin downsream:10
Attenuation upstream:13
Attenuation downstream: 27

Velocità: 4768/480

Credo sinceramente che ci sia qualcosa che non va se vado così piano ( a 4 MB)
Chiedi maggiori informazioni direttamente al Supporto Tiscali Voce: 800709970



Quote:
Originariamente inviato da -albY- Guarda i messaggi
Ciao

Si può passare a questa offerta anche se si ha la vecchia tandem 10 mega+ voip? dato che il voip mi sta dando parecchi problemi.
Probabilmente in seguito tutti i clienti Voce con il Modem/Router Pirelli verranno migrati sulla fonia Pots. Dipende dalle risorse che avrà disponibili nelle Centrali Telefoniche l'azienda sarda.
Attualmente l'unico modo per eliminare il Pirelli è di rientrare in Telecom, solo per la parte Voce (e questo ha un costo pari a €.96). Quando attivi e funzionanti in Telecom, si potrà richiedere una riattivazione in Tiscali Pots. Francamente prima di imbarcarmi in spese aggiuntive, cercherei di risolvere gli attuali problemi che hai sul Pirelli. Io in ufficio ho una Tandem 10 Mega, e l'unico problema che ho, è dovuto alla distanza dalla Centrale Telefonica, perchè perdo più della metà della Banda ADSL in Download, per il resto non ho problemi. L'unica soluzione è trovare un giusto compromesso tra velocità supportabile dal proprio doppino telefonico, qualità della Banda Adsl e Fonica. Se Vuoi possiamo parlarne meglio nell'apposito Thread delle problematiche VoIP con il Pirelli:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302798


Saluti...
__________________
OldBlackEagle

Ultima modifica di OldBlackEagle : 04-09-2008 alle 12:23.
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso