View Single Post
Old 14-10-2013, 12:26   #6
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Silvershado Guarda i messaggi
ciao, appena ho ho letto questo tuo articolo mi si è accesa una speranza e non ho esitato ad iscrivermi immediatamente al forum, perciò mi scuso anticipatamente se magari il mio intervento dovesse in qualche modo non risultare corretto.
da circa un paio di mesi , approfittando delle offerte FW a seguito del cablaggio con fibra della mia città, mi sono abbonato e navigo senza problemi col router appena descritto nel tuo articolo
L'unico problema riscontrato è l'apertura del NAT per la PS3... fino a pochi giorni fa , mio figlio era riuscito ad aprire il NAT ristretto , poi a causa di un blackout della rete elettrica , le modifiche eseguite sono andate perse e il NAT è tornato ristretto.
Purtroppo mio figlio non ricorda più con quale procedura risolse il problema ed ora non è in grado di giocare liberamente in modalità on-line, saresti in grado di aiutarmi a riaprire questo benedetto NAT ?
ti prego di non quotare tutto il post dedicato con tutte le foto. se ogni utente adottasse il tuo metodo i forum sarebbero un vero inferno! il thread è under construction, ancora qualche momento e vedremo il modo di sistemare il tuo problema!
__________________
My PC / FTTLA Docsis3 / Elenco Trattative
Fiber Comunity Member
cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso