View Single Post
Old 24-04-2017, 17:27   #11879
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Forse (è una mia ipotesi eh) perché la Gibson è alla frutta ("sembra" sia sull'orlo della bancarotta), inoltre alcuni recensori dicono che non suonano molto bene, a me francamente come estetica fanno (non c'è l'emoticon con il tipo seduto sul WC?
eh infatti, discordo economico per me sarebbe la scusa per far "l'affare" invece se è perchè "non suonano molto bene" li diventa terreno minato.
è un:
*non suonano molto bene come valore assoluto (tradotto suonano male punto)
*non suonano molto bene comparate con casse di pari fascia (800€) e quindi scese a 250€ circa sono delle ottime casse

??? ???

lato estetica sono indeciso su quale gibson mi piace di più!

Quote:
Comunque condivido quanto scritto da s-y, aggiungo che se scegli monitor singoli li puoi collegare con cavi come questi:
1) jack stereo 3.5 > 2 jack 6.3 vedi LINK1 o LINK2;
2) jack stereo 3.5 > 2 RCA vedi LINK1 o LINK2.

Nota che i singoli cavi dei due canali sono separati (vedi "split length") così da poterli collegare agevolmente alle due casse
quindi faccio:
pc (uscita audio jack 3,5)---> cassa dx input (rca) e qui già mi perdo

ne ha solo uno di rca.. di solito non sono uno bianco (o nero) e uno rosso?

sembrerò tarded ma davvero comprare una cosa che non so manco come collegarla mi sembra più idiota ancora..

il rosso va in una cassa e il nero nell'altra? perchè in questo caso non posso usare i jackoni (che sarebbero più comodi) mi pare.
e così ogni cassa sfrutterebbe la sua amplificazione indipendente?

capisco eprchè la maggiorparte della gente compra le logitech etc.. un jack.
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso