View Single Post
Old 14-08-2017, 19:04   #16
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
A parte il design prezioso (de gustibus), quello che contraddistingueva i Vertu dalle altre marche non era a livello hardware, ma di assistenza. Avevi un assistente che si occupava di te (non ricordo se personale oppure un ufficio dove poteva rispondere chiunque, ma comunque delle persone). Potevi lasciargli appuntamenti, note, e chiedergli di fare delle cose, roba del tipo "sono in costa azzurra noleggiami uno yacht da minimo 35 metri" oppure "Avvisami se intorno a me c'e' qualche vip", robe cosi...
Tutto quello che vuoi, ma non ha senso... Come giustamente già fatto notare, chi si compra un telefono di quel tipo ha già maggiordomi, autisti etc... quindi in questo caso te ne fai niente, visto che hai al tuo fianco persone di fiducia che si occupano loro di tutto ed in modo migliore.

Cmq non so voi, ma io valuto un prodotto considerandolo in tutti gli aspetti. Faccio un esempio: a parità di prezzo, IO non acquisto una fiat panda ricoperta di materiali preziosi, ma prendo una Ferrari. Perché la panda rimane la panda anche se ricoperta d'oro, mentre la Ferrari complessivamente è un altro prodotto.

Per cui sempre imho, il design c'entra fino ad un certo punto e nel caso in oggetto per me è roba che anche se potessi, non spenderei mai quei soldi per un prodotto che all'atto pratico non mi da nulla di più. Piuttosto se potessi permettermelo me ne farei progettare e costruire uno su apposite mie richieste e personalizzato dalla A alla Z in tutti gli aspetti. Del design, a questi livelli e prezzi, conta zero se poi negli altri aspetti il prodotto resta deludente se non peggiore del modello di riferimento.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1