View Single Post
Old 28-03-2024, 14:22   #23741
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Io lo utilizzo con Sim Very e mi trovo molto bene, come prestazioni, stabilità e copertura del wi-fi.

La parte fonia non la utilizzo.



Sui consigli riguardo a un modem-router 4G portatile non so consigliarti.

Piuttosto, hai uno smartphone 4G che non utilizzi?

Perchè io ho utilizzato, all'inizio, il mio vecchio Honor 6a in hotspot, collegato stabilmente all'alimentatore.

Chiaramente le prestazioni erano limitate, il mio attuale router ha il doppio di velocità in download ed una copertura wi-fi migliore, ma è una soluzione a costo zero per capire su quale operatore puntare e dove posizionare l'eventuale router, oltre alla possibilità di utilizzarlo in mobilità, e non è detto che le prestazioni di un router portatile 4G siano migliori.
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
Mi spiace ma x fonia non lo uso lo zte, non posso manco provare perché non ho + telefoni fissi a casa,

Per la saponetta io ho una Huawei indicata da gd350 turbo però è cat4, ,non la consiglio,direi di usare un vecchio telefono come hotspot come dice bik

Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti.
Grazie veramente inpagabili.
Ho qualche cell vecchio ma penso siano "cadaveri" al massimo con 3G a meno che il vecchio IPhone 8 di mia figlia sia 4G.
Obbiettivamente non posso sfilare Sim dal mio Pixel 6a ogni volta per inserire l'altra e fare prove.
Passo alla ricerca del cell.
Grazie e alla prossima scocciatura
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso