View Single Post
Old 02-09-2014, 14:01   #16
Epoc_MDM
Senior Member
 
L'Avatar di Epoc_MDM
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Le falle tecnologiche ci sono dappertutto ed essere un utente della tecnologia vuol dire premunirsi o accettarne le possibili conseguenze: l'ignoranza non è una giustificazione.
Quindi non dovrei nemmeno aprire un conto corrente e gestirlo online? Perchè a mia ignoranza, avrei dovuto conoscere le conseguenze e quindi non farlo? E dovrei accettare di perdere i miei soldi per una colpa NON mia?

Quote:
Una banca è responsabile dei tuoi soldi (e anche quello, fino ad un certo punto) ma Apple non è responsabile di ciò che metti online: lo sei tu.
Apple è responsabile se qualcuno sfonda i loro servers e mi frega i dati. Come lo è la banca in un caso analogo.

cito

Quote:
iCloud ti permette di condividere quel che vuoi, con chi vuoi.
Sei in vacanza al mare con gli amici? Crea uno streaming foto condiviso e potrai vedere le foto e i video di tutto il tuo gruppo. Manda avvisi basati sulla tua posizione a chi è rimasto a casa, così sapranno dove sei e quando arrivi. Con iCloud condividi solo quello che vuoi, solo con chi vuoi tu.
Viene a mancare il punto "solo con chi vuoi tu" della reclame in bella vista sul sito...

Ma mica è da demonizzare apple, poteva succedere con MS o con Google o qualsiasi altra società.

Ma tu qua sostieni che la colpa (e l'ignoranza) è solo dell'utente...
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1