View Single Post
Old 18-08-2014, 20:00   #94
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Beh, non è una semplice questione di disabilitare i marker, perché se li disabiliti ma nel gioco non sono previsti "strumenti" alternativi per raggiungere l'obiettivo (indizi nei dialoghi, nelle descrizioni, ecc...) ovviamente non puoi fare a meno degli indicatori sulla mappa.
Sto facendo un discorso generale eh, non ho ancora provato Risen 3 e non so come sia.
invece è proprio strutturato così. Infatti il gioco può essere complesso e difficile, è a discrezione del giocatore. Io l'ho definito come struttura a "cipolla", un po' come per dishonored, che può essere completato senza aiuti a schermo e senza super poteri.

Capisco che per l'hardcore gamer è inaccettabile che a tutti sia data la possibilità di divertirsi, soprattutto quando questo non inficia la tua esperienza. E giù a lamentele. Perchè Gli NPC danno indicazioni proprio come se non ci fossero i marker, se uno decide di attivarli sono affar suoi...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso