View Single Post
Old 08-11-2008, 18:01   #7
Vagrant75
Senior Member
 
L'Avatar di Vagrant75
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Messaggi: 1470
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
E' più di un mese che sono con i driver 179.13 (mi servono per il supporto CUDA), ho moddato dei driver per scheda video desktop (che è quello che fa anche HP aggiungendo il WHQL, dato che nVidia non rende sicuramente note le specifiche per scrivere driver da parte di terzi).

Adesso sono decisamente avanti con le relase (credo 180.qualcosa), quindi mi sembra ridicolo consigliare al momento di installare driver di più di un mese fa...

Se c'è necessità di nuovi driver, io consiglierei sempre l'ultimo disponibile moddato a manina.

Curiosità?
Esistono driver per il controllo della luminosità dello schermo???
la combinazione fn+f7/f8 non funziona e non posso più regolare la luminosità (ed è l'unica combinazione di quel tipo che non va!)


P.S. per il titolo, auto segnalati il primo post, dato che non mi sembra esista un mod di riferimento per la sezione!


Bè io segnalo gli aggiornamenti dei driver marchiati HP, non consiglio niente a nessuno.
Ogniuno è libero d'installare quello che gli pare.
Ah, l'ultima release se vuoi è la 180.43 e molta gente ha problemi.
A me funzionano meglio quelli HP e su notebookreview molti segnalano che si trovano meglio con questi.
E con gli aggiornamenti dell'AHCI CONTROLLER e del CHIPSET sopra postati ho ottenuto dei miglioramenti anche dal punto di vista delle temperature.
Purtroppo a me la combinazione fn+ f7/f8 funziona, quindi non sò che dirti, mi dispiace.
__________________
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3

Ultima modifica di Vagrant75 : 08-11-2008 alle 18:22.
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso