View Single Post
Old 21-01-2014, 17:48   #215
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ti dico subito che io skyrim non l'ho nemmeno finito. Ci avrò giocato 20 ore prima di cadere nella noia totale. Mi ero ripromessa di installarlo di nuovo prima o poi, mai fatto. La pappa pronta e i segnalini ovunque li accetto su sacred 2 che è un h&S, su TES cercavo qualcosa di più profondo di un oblivion spolverato .
Hey, sia chiaro: Skyrim ovviamente non l'ho citato come modello ma era solo per fare un esempio sul problema "inizio hard-core" con personaggio scarso che le prende facilmente, cosa che a me non dispiace e costringe ad una certa tattica pre-combattimento malgrado sembri impossibile all'inizio... e perché ci avevo giocato di recente
Naturalmente la soluzione ottimale è un giusto bilanciamento, ma meglio così cmq dei giochi livellati male e troppo facili e lineari che vanno per la maggiore oggi...

Quote:
D: OS non è un H&S, ma non è nemmeno un RPG vecchio stampo. Al momento non lo saprei nemmeno classificare. Fatto sta che sono troppo innamorata dei larian e della serie per mollare, tocca continuare a sperare in bene!
Speriamo bene, io al momento salto questa versione troppo alpha e aspetto ancora... Magari in beta o RC già lo provo... Ma ribadisco che io i punti da te sollevati non li vedo in maniera così negativa anche se da ricalibrare magari.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 21-01-2014 alle 18:03.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso