View Single Post
Old 14-06-2016, 13:07   #58
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
dal mio punto di vista invece mi va benissimo sostituire una console con il pc, se possibile (ossia se trovo i giochi che mi interessano su pc), ma il contrario non lo farò mai.

l'anno scorso mi sono fatto un HTPC nuovo, dato che quello che avevo prima era ormai vecchiotto (e io il pc collegato alla tv lo ho da anni, un must have per me), e praticamente mi sono accorto che non uso quasi più le console grazie alla saggia scelta di aver fatto l'HTPC usando come base un case che può ospitare anche schede video dimensione standard per giocare.
il pad già lo ho (XOne), preso l'adattatore wireless e il gioco è fatto.

di contro anche se avessi una console che mi "emula" i giochi esclusivi pc, non me ne farei nulla.
un Civilization o un Cities Skylines giocato solo col pad non ce lo vedo proprio.
Avessi anch'io il pc la penserei allo stesso modo probabilmente. Io quando ho preso la console ho venduto il pc fisso che usavo per giocare. Oramai con il clan non ci giocavo piu' e i multipiatta li trovo anche nella console. Ho un portatile che uso per le passioni e utilizzo comune, inadatto a giocare, ma mi va benissimo cosi. Non torno indietro al pc . Di conseguenza, ovviamente per le mie esigenze , se mi trovo un parco titoli ampliato anche da quelli che ci sono su pc ma che su console non sono arrivati ben venga .
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline