View Single Post
Old 28-08-2010, 10:15   #1206
albaron68
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 6
Innanzitutto, grazie a tutti per le risposte!

Dunque:

- quando è iniziato il malfunzionamento continuo (ma alcuni scatti di prova a casa avevano dato, saltuariamente, lo stesso risultato) mi trovavo a circa 3300 metri, ed eravamo (credo) sui 3-4 °C, quindi condizioni tutt'altro che estreme; il malfunzionamento è poi proseguito in vetta (un po' sopra i 4000, a qualche grado sotto zero) ed in discesa, a oltre 15 °C.

- ho anche provato con iA in vetta, ed il risultato era sempre quello schifo di biancore uniforme

- quella specie di "ditate" le ha fatte già alla prima foto, e non sono le mie impronte : è uno strano effetto che ogni tanto è capitato nelle foto, anche in casa

- la cosa più strana è che, dopo che ha ripreso a funzionare, è andato tutto bene e gli scatti sono veramente eccellenti; e la cosa mi ha fatto nascere dei dubbi: un malfunzionamento temporaneo? Risolto da solo? E poi, mi domando, cosa capiterà quest'inverno sulla neve?

- la macchina l'ho sempre riposta in tasca

- che invidia nel vedere certi scatti qui nel forum, con il sottoscritto che ha fatto quella specie di nebbia in val padana in una giornata di sole pazzesco.

Temo che mi dovrò attivare per cambiarla, ma avendola comprata "on line" temo sarà dura, tanto più che se la si prova adesso funziona (finora mi ero sempre trovato benissimo a comprare sul web, ma prima o poi doveva capitare). Speriamo in bene. Ancora un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!
albaron68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso