View Single Post
Old 31-01-2006, 12:09   #19
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6857
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31
io l'ho fatto piu volte....ci sono regole precise per non farsi male (non sparare altezza viso, non sparare a meno di 5 metri (in caso basta urlare colpito prima ancora di sparare) e usare "proiettili" in plastica iperleggeri (no a ceramica o PIOMBO come fa qualche pazzo, che anche se non bucano causano ematomi e lividi) e le "armi" devono essere non troppo potenti (a gas ecc ecc ok) basta che appunto non si spari da troppo vicino.
E SEMPRE CMQ d'obbligo mettrsi gli occhiali/mascherina sul viso in plastica antiurto (li trovate nei negozi di giardinaggio, sono quelli che si usano quando si usa un falciaerba che schizza sassolini in tutte le direzioni.)
Questo a livello:amatoriale.

se volete qualcosa in piu esistono pistole a mirino LASER (fichissime di notte)

Oppure usare tuta intergrale imbottita e retine integrali da mettersi sul viso(tipo quelle di chi fa scherma) + occhiali in plastica (alcuni usano direttamente il casco del motorino con però doppia visiera di sicurezza) e a quel punto potete spararvi anche con pistole piu "professionali" oppure da corta distanza senza il timore di farvi male, ma a questo punto ci vogliono molti soldi di attrezzatura....

Grazie Tetsuya, vedo anche che sei di Perugia!! però ragazzi, ancora non ho capito se è veramente meglio sto Co2...azz, ma proprio non lo sa nessuno??

Quote:
pallini di vernice??? ma che stai dicendo?? nel softair i pallini mica conengono vernice... quello è il paintball...
si, ho capito, ma come fai a vedere se hai davvero colpito uno?? scusa, a me mi prende magari ad un braccio e io dico che non sono stato colpito, cioé, cosi vivono tutti e si va a finire a discussioni, non mi interessa come si chiama, voglio solo quelli che sporcano e vorrei sapere quale è la pistola migliore, non tanto per il softair ma proprio parlando di potenza...ah, un'altra cosa, forse avrete capito come sono i pallini che dico io (di quella a Co2), ma si trovano con la vernice??
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso