View Single Post
Old 05-11-2013, 15:35   #1011
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6863
Ciao ragazzi,
ho un problema INCREDIBILE con l'Y300 di una amica mia, pensavo di poterlo risolvere, ma sembra insormontabile.
Mi chiama lei dicendomi che, dopo aver immesso il pin della sim, il telefono LE CHIEDE UN ALTRO PIN la cui provenienza è sconosciuta! Allora me lo hap ortato pensando che avrie risolto, invece è assurdo. Si inserisce il pin della sim, ok, ma poi subito dopo ne chiede un altro, o perlomeno, al centro dello schermo c'è uno spazio, si clicca li e si possono inserire sia numeri che lettere, provato qualsiasi pin da 0000, 1111, a quello della sim in uso. NIENTE VA! non c'è verso di fare altro, i tasti soft non funzionano, allora ho pensato di provare un hard reset, ma TENENDO PREMUTO IL TASTO POWER E VOLUME UP, il telefono si accende NORMALMENTE, in 3 secondi, bypassando qualsiasi cosa! Non so piu che fare! Prima c'era un altra sim ma libera da pin!! non si capisce cosa fare, sto pensando di mandarlo a Huawei, ma non volevo arrivare a tanto!!!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso