View Single Post
Old 02-05-2017, 13:14   #17
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11684
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
L'ultima volta che ho controllato mi risultava di essere in Italia.
bho, l'ultima volta che ho controllato potevo acquistare anche fuori dall'Italia

Quote:
Originariamente inviato da aoaces Guarda i messaggi
Interessante, quello che manca ancora a Sony e´ un parco ottiche vario e performante come quelle di Canon e Nikon.
Performanti non credo

https://www.dxomark.com/lenses/launc...taType=rankDxo

fra Zeiss, G e ora anche GM le lenti E perfomanti non mancano ( piu tutte le cinelens che ne stanno uscendo molte ), se conti poi che tutti gli obiettivi Zeiss possono essere usati senza nessuna perdita su attacco E, ( visto che di default l'AF sugli Zeiss c'è solo sugli obiettivi Sony ), direi che le Sony possono usare molte piu lenti performanti delle altre .

Con Sony manca la varieta nella fascia entry lvl, personalmente non ne ho mai sentito la mancanza, pero per uno che vuole partire puo essere effettivamente uno scoglio, ma non credo che Sony virera molto dall'attuale andazzo, mi sa che continuera a puntare solo sulla fascia Alta con qualche uscita entry-lvl di tanto in tanto.

Quote:
Originariamente inviato da aoaces Guarda i messaggi
Canon ultimamente ha tirato fuori delle lenti MK II e MK III di altissima qualita´, il 16-35 MK III per fare un esempio.
Non puoi coprire questo gap in tempi brevi, ma sono convinto che Sony ci arrivera´.
in realta lo copriranno in tempi "brevi" perchè è prevista per quest'anno; il 24-70 GM f2.8 che mancava è uscito, il 70-200 GM f2.8 pure, manca solo quello che dovrebbe essere uno dei prossimi obiettivi.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 02-05-2017 alle 13:23.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1