View Single Post
Old 25-12-2013, 21:33   #1994
danyheart1989
Senior Member
 
L'Avatar di danyheart1989
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Shine, infatti non ho detto che il Laserscan non ci deve essere. Ho solo detto che anche utilizzare un circuito che non presenta al cm tutto quello che riguarda un circuito vero non deve essere un problema per un gioco fatto bene, per quanto riguarda l'utenza che non va in pista.
Poi se proprio vogliamo parlare di simulazioni, ce da dire che molta gente spara sentenze su un gioco o su un altro, perché si abitua a un modello di guida di un dato gioco che può essere differente rispetto ad un altro.
Poi per carità la simulazione non è una cosa che viene data a sensazioni. La parola simulazioni deriva dal fatto che un prodotto o un programma deve calcolare tutte le variabili che ruotano attorno ad un autodromo ad una macchina, a partire dal calcolo di algoritmi che simulano il coefficiente di attrito della pista, tipo di abrasività, Temperatura dell'aria-dell'asfalto, umidità, attrito dell'aria, rarefazione dell'aria in base all'altura del circuito, oltre poi ad elencare tutti quei algoritmi che calcolano le dinamiche di un veicolo dal CX dell'aereodinamica, telaio ai pesi e alle sospensioni al tipo di forza frenante, al modello pneumatico dello stesso che cambia da veicolo a veicolo tutto congiunto al FFB che cambia di conseguenza da veicolo a veicolo. Poi tutto sto calderone che ti ho elencato lo devi incollare su un circuito in "Laser-Scan".
Dopo aver fatto tutto questo possiamo parlare di simulazione.
Quindi se vogliamo parlare di simulazione e inutile che inneggiate .... "aaa voglio il Laser scan", per poi a chi serve il laser scan realmente?
A chi va in pista, tutto qua...è questo che cerco di dirvi
Poi se proprio la voglio dire tutta, non penso che AC riesca a calcolare tutta quella mole di algoritmi, soprattutto con i PC che abbiamo...
Anzi vi dirò di più, io ho notato che la CPU viene poco utilizzata quando avvio AC, e la CPU elabora tutto quello che è concerne la fisica.. per di più il mio è una CPU I7 di prima generazione
Non posso che quotare,spero che qualcuno si faccia qualche giro ad rfactor2 per capire le differenze...
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso