View Single Post
Old 21-10-2011, 02:35   #391
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da chaos.entalpico Guarda i messaggi
Guida: Giocare online con il Thompson TG784 (ADSL + voip)

Il contenuto di questa guida non è del tutto nuovo, si tratta di una grossa raccolta di informazioni frammentarie sparse per il web. L'ho scritta come promemoria per il futuro, condividerla col prossimo non costa nulla [...]
SEI SEMPLICEMENTE DIVINO!!!!!!!! altro che Otelma!!!!!

ore 3.19 am cronaca di una nottata provando e riprovando.

Nota, sono negato per queste cose, ho la scatoletta maledetta tiscali e per giunta nella stanza del mio coinquilino ed io nella mia a nat3 sparato a vista!

in pratica gioco quasi sempre online, con prevedibili conseguenze del nat3...

mi sono fissato e ho cercato un po' di tutto su internet e poi TI HO TROVATO!!!!

all'inizio mi ha spaventato la tua guida, perchè non sapevo cosa sia telnet e come si usi. GOOGLE tra le dita e via a sperimentare e fanculo se domani alle 7 sveglia per un altro giorno di lavoro da assonnato perso.

Per farla breve, provato telnet, ma prima l'ho dovuto abilitare in windows 7, altra ricerca google. Poi ip fisso, che significa? Google... e via. Ip fisso nella play... google? Yeah!!!

mi sentivo un mezzo hacker a scrivere i tuoi codici senza capire neanche che stavo a fare!!!

Finale??? Rullo di tamburi????

ADESSO HO NAT2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spettacolare soddisfazione, mille prove e poi mi butto sulla tua guida e funge!!!
non so se sia servito ma ho fatto anche questo passaggio "DMZ:
Cliccate su questo link, accedete come root, e date l'ip pubblico ad un pc presente sulla rete. Vi consiglio di andare prima su Home Network->Devices ed entrare nella scheda del vostro computer/console e spuntare "Always use the same IP address", in più ditegli pure che tipo di device è. Poi seguite questo link e avete la vostra DMZ..."

anche se non so se ho la DMZ di sicuro ho opzionato same ip adress.

Per quanto riguarda le porte UDP, io ho aperto le seguenti:

3478, 3479 e 3658 che ho trovato sempre in giro su internet.

Queste porte le ho prima aperte sulla scatola malefica, assegnandogli l'indirizzo ip fisso che ho impostato manualmente sulla play3.
Fatto questo, tramite telnet come da te saggiamente consigliato, ho inserito le stringhe per intrecciarsi magicamente con queste ultime.

Non voglio neanche provare a giocare! voglio solo stare a godermi la dicitura sulla play3:

NAT2 - velocità connessione (download 3.9 Mbps) ma prima era anche di più
e velocità di connessione (caricamento) 423.4 penso questi valori, come c'è scritto, variano, cmq sia, me li godo!!!!


Grazie ancora per l'aiuto, per la guida, è solo grazie a persone come te e quelli come te, tutti quelli appassionati del forum etc., che persone come me possono, buttandosi nella mischia del rischio, almeno a provarci, riuscire ad avere la soddisfazione di risolvere un problema che per me in questo caso è enorme per il mio gaming online.

Grazie e ancora grazie e scusate la lungaggine e ora meritato riposo...
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso