Discussione: Incubo Asus
View Single Post
Old 17-05-2017, 09:37   #1
arch_84
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 36
Incubo Asus

Salve ragazzi,ho scritto poco o niente in questo forum,ma questa vicenda ve la voglio raccontare.Magari qualcuno riuscirà anche ad aiutarmi.A dicembre 2016 ho acquistato presso Mediaworld un portatile asus,inizio a configurarlo e dopo un pò, mi accorgo che il tasto punto/due punti non funziona.Penso subito:magari ho sbagliato qualcosa,manca qualche driver,riformatto.Niente,non va!soluzione?assistenza.Qui inizia il calvario,il pc in questione è andato e ritornato dall'assistenza per ben 3 volte,hanno sostituito componenti ma niente.Alla quarta volta me l'hanno sostituito con uno nuovo dello stesso modello.Ho pensato:finalmente!...ed invece?....anche questo ha lo stesso medesimo difetto,le ho provate tutte ma niente da fare.In definitiva anche questo sta partendo oggi per la seconda volta in assistenza e siamo a maggio 2017 ed ancora non posso usare il mio nuovo portatile.

Ho provato qualsiasi cosa per trovare una soluzione(nelle mie capacità ovviamente).In asus non VOGLIONO trovare altre soluzioni,per loro il pc deve fare sempre la stessa trafila...io non ho più parole

Ultima modifica di arch_84 : 17-05-2017 alle 09:39.
arch_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso