View Single Post
Old 21-01-2014, 19:09   #219
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non ho resistito ed ho provato l'alpha un'oretta.
Questo gioco è un orgasmo. C'è poco da dire.
Molta indagine ed esplorazione, tanti segreti da scoprire e ricchi premi e cotillon per chi ha spirito d'iniziativa e prova anche l'impossibile.
Non fatevi scappare la skill per parlare con gli animali. Oltre a dialoghi molto carini sblocca soluzioni alternative alle quest se non addirittura ulteriori quest nascoste.
Se sistemano i difettucci sparsi qua e là questo sarà l'rpg del ventennio, "e ci dispiace per gli altri" cit.
Ora vado a cambiarmi le mutande e a cercare di dimenticare quanto ho visto altrimenti esco pazzo ad aspettare che esca.
A che livello sei arrivato e che mostri hai buttato giù?? Ranger? Mago? Solo o coppia?

PS: si sta aggiornando, tocca ricominciare da capo
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 21-01-2014 alle 19:29.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso