View Single Post
Old 10-12-2013, 14:01   #95
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Il momento giusto per comprare è quando si ha intenzione di giocare. Un gioco che mi interessa e voglio giocare lo compro anche al day1 a 50 euro. Voi invece comprate qualsiasi cosa, basta che sia scontata, e poi non la giocate neanche ma credete di risparmiare
Poi non so, giocate di tutto, spesso basta che sia graficamente bello, da assassin's Creed a Tomb Raider a Mass effect a the Witcher. In barba a setting, tipo di gioco etc. Io di giochi spaziali (setting che non mi piace per niente) ne ho 3, di uno ho provato la demo, l'altro nemmeno avviato e l'altro ancora è quel capolavoro di ftl (ed è tutta roba di un anno o due fa). E basta. Quel poco che gioco so che è nelle mie preferenze e quindi non sono soldi buttati.
In uscita l'anno prossimo, di acquisti al day1 ho drums of war, Warlock 2 e divinity: original sin. Il resto lo lascio a chi ha soldi da buttare e gioca qualsiasi cosa esce su steam

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Tu sì che sei uno furbo. Se ci si informa prima di acquistare (e non parlo delle riviste online, parlo dei forum) più o meno si riesce a capire quale gioco può interessarti e quale no con un buon margine di accuratezza. E poi lo pigli a due spicci con le offerte di steam, e prima o poi sai che lo giocherai (ad esempio proprio di questi tempi ho ripreso a giocare e ho finito un paio di giochi che avevo acquistato un po' di tempo fa a due soldi e infatti non me ne sono pentito).

Per quanto riguarda divinity, non mi è difficile prevedere che sarà un mezzo (se non totale) capolavoro. Il pedigree degli sviluppatori unito alle idee che stanno tirando fuori, alle fonti di ispirazione e a quello che stanno facendo vedere porta tutto in quella direzione. Mi sto pentendo di non aver pledgato all'epoca.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso