View Single Post
Old 25-02-2014, 20:29   #87
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
Finito bulletstorm!

partiamo col dire che sulla carta ha ben 2 caratteristiche che in genere non sopporto negli fps,ossia è estremamente lineare e hai sempre almeno 1 pg controllato dall'ia tra le scatole.

nonostante ciò l'ho apprezzato molto,i pg controllati dall'ia non sono invasivi e i dialoghi sono veramente tamarri al punto giusto.
Ma il bello è il gamplay,col sistema di punteggio(che ti permette di comprare armi) che premia le morti artistiche...il punto del gioco non è tanto andare avanti ma come lo fai,uccidendo in modo creativo e sbloccando tutte le possibili modalità di massacro del nemico,estremamente divertente e appagante.

E' veramente una ventata di aria fresca,un gioco unico del genere. Per dire è molto meglio di serious sam che non ho mai apprezzato molto,visto che aveva un level design orrido,in pratica erano per lo più arene enormi piene di nemici in cui passavi il tempo a correre all'indietro mentre sparavi...bah

Ha i checkpoint ma sono talmente tanti che non si sente il bisogno del salvataggio libero e non è molto difficile,l'ho finito ad hard senza problemi(comunque c'è anche very hard)

Unico vero difetto,è un pò breve,ma ottimo gioco davvero
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso