View Single Post
Old 24-10-2013, 18:03   #17
belalugosi
Senior Member
 
L'Avatar di belalugosi
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da aceomron Guarda i messaggi
per quello che devo fare adesso mi va bene pure downclock, la cosa che mi ha lasciato perplesso la prima volta era appunto la presenza di un solo connettore a 6 pin...
per motivi di spazio ho un htpc gaming ora e visto che posso andare max a 1080p la 7870+i5-3570k+4gb di ram ancora mi regge per i giochi... aspetto che facciano una versione un po' + corta della r290 e mi prenderò quella in seguito al max
a me la cosa che ha lasciato più perplesso è il fatto che fanno una scheda overcloccata di fabbrica(qualche test l'avranno pur fatto prima di metterle sul mercato dico io)e poi invece perchè sia stabile bisogna per forza downlcoccarla.. mah .
in effetti la mia nuova vga è lunghina, però fortunatamente nel mio case ci sta
della nuova serie ne parlano bene, anche se per ora non si nota una gran differenza in termini prestazionali.. credo renderà bene più avanti, quando ci saranno drivers dedicati e maturi.
p.s. il mio prossimo acquisto(se sopravvivo alle tasse di novembre) sarà una nuova cpu, probabilmente un fx serie 8000.. perchè col mio attuale sono palesemente cpu limited
__________________
Asus Prime X470 pro, Ryzen 7 5800X, DDR4 3600, XFX radeon rx 7900 xt, 2 SSD M2 1 tb, psu Corsair RM850X, monitor Samsung 2k, windows 11 pro

Ultima modifica di belalugosi : 24-10-2013 alle 18:06.
belalugosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso