View Single Post
Old 27-03-2024, 15:34   #27147
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Per me sui giochi Microsoft sei un po' catastrofista, hanno scelto un approccio "lungimirante" e almeno personalmente credo di volergli concedere altro tempo. Hanno acquisito un sacco di studi e non gli hanno imposto alcun paletto, per me era inevitabile che l'inizio fosse un po' burrascoso. Bethesda poi, manco a parlarne. Tanto lo sappiamo tutti che se Starfield fosse uscito pure PS5 avrebbe ricevuto la metà delle critiche.

Sull'hardware per me hanno ragione loro, la Pro è inutile, e lo è ancor di più dopo aver visto le probabili specifiche della Playstation.

Il problema di Xbox è che non riesce a generare hype. Il Gamepass è stato utile, ma avendo preso una PS5 da poco posso dire che pure con il tier Extra si hanno a disposizione moltissimi titoli interessanti. Al netto di tutte le altre considerazioni su esclusive e first party dayone, c'è da dire che questi cataloghi non intercettano completamente l'utenza e hanno senso fino a un certo punto.

Si parlava di una handheld, ma personalmente credo che quel treno ormai sia passato, riprendere Valve potrebbe essere complicato, soprattutto se non si mettono d'impegno a realizzare un Windows dedicato.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso