View Single Post
Old 19-10-2012, 15:59   #127
davide79
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Cittā: empoli
Messaggi: 70
Ciao a tutti,aggiornamento sulle prove con il benq w700:ieri sera mi sono guardato cattivissimo me in 3d con gli occhiali dlp link,la ps3 e l'optoma 3d-xl,devo dire che il risultato anche in 720p e' notevole,zero ghosting o artefatti vari,profondita' nettamente superiore a quella che ho visto nei cinema,per quanto riguarda i giochi,mi sono accorto che la sincronizzazione dlp link del proiettore sbiadisce l'immagine,i neri diventano piu' grigi,che pero' vengono poi compensati dal buio degli occhialini,ma non e' la solita cosa,infatti utilizzando l'emettitore ir del kit 3d vision,i neri del proiettore non diventano grigi,ma rimangono neri,facendo perdere si piu' luminosita',ma mantenedo piu' dettagli nelle scene scure,preferisco la modalita' ir,restituisce colori piu' saturi e dettagli nelle scene scure maggiori rispetto al dlp link,ho scoperto cmq che l'optoma 3d-xl e' compatibile con gli occhiali optoma rf,quindi c'e' la possibilita' di non usare il dlp link che fa perdere i neri e rende l'immagine un po' troppo chiara,cmq sia ottima resa 3d,sia in modalita' dlp link che nvidia 3d vision,a presto per ulteriori aggiornamenti,per qualsiasi domanda mandatemi pure un messaggio ciao!
davide79 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso