View Single Post
Old 25-03-2017, 19:21   #116
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
dici?

Perchè nel leggere le vostre opinioni mi sembra sia molto piu "action" del terzo, e soprattutto ben fatto come shooter, quindi di mio gradimento

mi confermate che ci sono diverse build fattibili grazie a molta varietà di abilità?
Sicuramente è il più action degli Effect,gli scontri sono molto stimolanti,anche se il combat può risultare,almeno per alcuni,un po' legnoso...

Da rilevare poi che,anche se in teoria sei può collaborare con i propri compagni di squadra,questi di fatto non brillano per I.A,ed ogni tanto,malgrado i comandi loro impartiti,decidono di fare di testa propria e si fanno bellamente ammazzare,oppure non ti difendono anche se il nemico è posizionato ad un metro da loro.
Insomma,certamente MEA non è uno shooter tattico...

Per le build è ancora presto per dare un giudizio,visto che ci vogliono un po' di ore di gioco per sbloccarle a dovere.
Vedremo...

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
la cosa che mi disturba un po' è non avere una vera e propria minimappa, soprattutto in un gioco sci-fi in cui i presupposti tecnologici sono alla base del gameplay

con solo il "radar" non si capisce la distanza degli obiettivi e se sono uno sovrapposto all'altro

poi io sono uno che si perde anche in una stanza tre metri per tre, però non mi sarebbe dispiaciuto avere qualcosa che non mi costringesse ad entrare nei menu così spesso
Si,indubbiamente è facile perdersi...
Un piccolo aiuto può essere dato dal tasto Q,che se schiacciato quando il nostro pg è fermo,rileva la distanza dall'obiettivo,facilitandone la localizzazione.


Cambiando discorso...
Chi di voi ha già affrontato questa missione a difficoltà elevata?



problema...

Spoiler:
...a "folle" tutte le missioni fino a lì sono risultate relativamente semplici,qui invece mi son dovuto letteralmente inventare una strategia pazzesca per riuscire ad avere successo...


voi che idee avete avuto in merito?

Il dubbio è che...

Spoiler:
...la difficoltà sia stata calibrata male,spero che non sia così ma è presto per dirlo,occorre proseguire nel gioco per farsi un'idea chiara a riguardo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso