View Single Post
Old 29-01-2014, 19:39   #3201
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da b.u.r.o.87 Guarda i messaggi
ciao ragazzi. ho preso la Hp officejet 4620. fino ad ora, come qualità di stampa, mi trovo abbastanza bene.
però ho 2 inconvenienti:
1) io ho impostato la modalità di risparmio energetico dopo 5min di inattività, ma non riesco a capire se tale modalità si è attivata perchè lo schermo lcd non si spegne
2) a volte, quando alla sera spengo la stampante e la riaccendo la mattina seguente (quindi circa 10-12 ore dopo), anche se schiaccio il pulsante di accensione, non succede nulla . così sono costretto a staccare e riattaccare la spina e tutto ritorna a funzionare

Consigli?
Io ho avuto un problema simile, la mia hplaserjet100colorM175, dopo un po' che era accesa era impossibile stampare, copiare scannerizzare ecc tutti i tasti risultavano bloccati e quindi era impossibile l'utilizzo. Il Servizio assistenza di HP mi ha illustrato come fare a resettarla, e dopo aver eseguito il reset tutto è tornato a funzionare. Se la tua stampante è ancora in garanzia prova a contattare il servizio assistenza, con me sono stati molto gentili e premurosi ...
Io per resettarla ho dovuto premere in contemporanea il tasto di accensione, il tasto X di cancellazione impostazioni e la freccia destra, non so se questo funziona anche sulla tua stampante ... e non mi assumo responsabilità ...
Ciao
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso