View Single Post
Old 17-11-2011, 11:39   #72
spadiana69
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Ciao spadiana69, in effetti - leggendo il Forum Iomega - uno dei consigli che va per la maggiore in caso di problemi all'avvio è quello di sostituire l'alimentatore... In tanti hanno risolto con uno compatibile (e stesse capacità) e lo staff di Iomega invita, se in garanzia, a farsi sostituire proprio l'alimentatore...

Quando farai altre prove, ricordati di questa cosa e, prima di passare alla sega da banco, prova un alimentatore diverso!

Ciao!
Ciao Wales e grazie per la dritta! Ma per essere chiari: tu per alimentatore intendi quello esterno col trasformatore che si collega alla presa della corrente!?!
Comunque sia oggi ho montato nel box della iomega un HDD Maxtor DiamondMax da 120GB collegandolo all'altro alimentatore esterno del mio solito box per HDD comprato in precedenza (ne ho un paio) ed è partito alla prima! Prima di rimontare il tutto voglio fare una prova e partizionare in linux un HDD diverso dal Seegate barracuda da 1TB originale, come spiegavi tu qualche post fa, e vedere se così funziona anche collegandolo alla TV. Comunque penso si quasi impossibile aprire il box Iomega senza lasciare almeno qualche graffio che possa sfuggire all'assistenza! Anche se la sega da banco in effetti come strumento era un tantino esagerato per lo scopo...

Alla prossima! Grazie e Ciao!
spadiana69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso