View Single Post
Old 20-04-2017, 07:24   #686
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ok, ieri fatti altri passi avanti, fatto fuori Derrick ( è nella missione degli occhi della regina, nel sotterraneo con gli strumenti di tortura sotto lo stanzone circolare, che avevo mancato al primo giro ) in breve tempo, poi ho preso la sorgente delle miniere ( difficile trovarla senza guardare il filmato sul tubo ) che mi mancava, ma me ne mancava anche un altra, quindi mi son messo di buona lena a girarle tutte a ng ( guardando dove stanno sul tubo ) ho girato mezzo ng, di corsa, e ancora non la ho trovata, mi mancano le ultime due, che farò stasera, quella del penultimo livello, quel mezzo labirinto, e mi sa che sia quella, e quella del livello finale, che però ho trovato di certo.

Poi per l'achieve delle missioni che ancora non ho mi sa che mi manchi UNA missione crepuscolo a ng, e alcune finali coi doppi boss, perché le altre le ho tutte.

Una volta tolto di mezzo la stramaledetta sorgente termale, il resto ( expare armi ) è banale.

Dai dai... alla fine non è difficile platinarlo.. le missioni come detto io ho lasciato due o tre dei doppi boss (anche perchè quando le fai poi te ne appaiono sempre altro tacci loro).. ma proprio facendo una del crepuscolo che mi è uscita comunque andando avanti con le secondarie.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso